Gli ospiti del Relais Villa Fiorita potranno scegliere tra due eleganti ristoranti: il Ristorante Dogi, con ambiente suggestivo e romantico, panoramico, che si presta ad essere il meglio per le cene a lume di candela a base di piatti veneziani e trevigiani. C’è poi il Davidoff Club Restaurant, un locale esclusivo dove si potrà cenare e fumare liberamente un sigaro.
L’ambiente è dotato anche di salottini adatti anche per coloro che non vogliono soltanto mangiare. All’esterno del Relais Villa Fiorita si trova un parco di oltre tre ettari al cui interno si trovano angoli suggestivi, dal laghetto alle fontane. La varietà di fiori spazia sulle oltre 300 specie. Un paradiso per gli amanti della natura.
Il relais, completamente ristrutturato nel 2001, offre al visitatore 31 camere de luxe, tre splendide suites e una RISTORANTE di prestigio. Grazie alla capacità di Emanuele Rizzoli, giovane Chef di Villa Fiorita, è stato intrapreso un percorso che ha portato in breve alle più alte espressioni della gastronomia trevigiana con delle perle veramente esclusive come il Davidoff cigar restaurant.
La villa conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e riposanti, architetture dolci ed armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia.